"Con le unghie e con i denti. E con il cuore"

Il Piccolo SPORT

Bisogna sporcarsi e in questo risultato c'è la grande prova di orgoglio della squadra: questa finale ce la siamo conquistata con le unghie e con i denti"

"Non si può essere sempre e solo belli.

Senza freni e senza remore anche nel modificare una identità tattica costruita gara dopo gara.

I ragazzi lo hanno fatto benissimo. "Abbiamo vinto con il cuore una partita che non ho mai pensato fosse facile. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Il gol che vale la finalissima dei play off di Serie C arriva al 27° del primo tempo. Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale. (San Marino Rtv)

Andata all’Euganeo domenica 13 giugno, ritorno al Moccagatta giovedì 17 giugno. Ricordiamo che a conclusione delle due gare di finale, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore (Calcio Foggia)

L'Alessandria ha voluto rendere onore all'Albinoleffe, formazione che ha conteso ai grigi l'accesso alla Finale Playoff, con il seguente messaggio diffuso sul proprio sito ufficiale e sui propri canali social. (GrigiOnLine)

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)

si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. Il Padova, probabilmente, è più forte, ma l'Alessandria arriva da un momento di forma migliore e comunque vada c'è una certezza: (Calciomercato.com)