Germania, suicida in cella il presunto attentatore siriano

Nuovo Sud ESTERI

Jaber Albakr, il sospetto terrorista siriano arrestato lunedì scorso in Germania, è stato trovato morto impiccato nella sua cella nel carcere di Lipsia. Il ministero della Giustizia conferma il suicidio. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

di redazione 13 Ottobre Ott 2016 0649 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Era detenuto in regime di sorveglianza speciale essendo considerato ad alto rischio suicidio. (ilVelino/AGV NEWS)

E' polemica in Germania dopo il suicidio in cella del sospetto terrorista siriano, il 22enne Jaber Albakr, consegnato alle autorità da tre connazionali perché considerato vicino all'Isis e sospettato di voler realizzare attentati agli aeroporti di Berlino. (Panorama)

Germania: suicida in carcere il siriano arrestato a Lipsia (La Repubblica)

Il ministero della Giustizia conferma il suicidio con una nota imbarazzata, mentre la polizia di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Jaber Albakr, il sospetto terrorista siriano arrestato lunedì scorso in Germania, è stato trovato morto impiccato nella sua cella nel carcere di Lipsia. (Rosa Rossa)

Matteo Basile - Gio, 13/10/2016 - 06:00. commenta. (il Giornale)