Francesca morta a 20 anni: i funerali saranno trasmessi in diretta streaming

Francesca morta a 20 anni: i funerali saranno trasmessi in diretta streaming
Il Gazzettino INTERNO

La mamma e il papà, esaudendo una volontà che aveva espresso la ragazza, con un profondo atto d’amore hanno anche autorizzato l’espianto e la donazione degli organi.

Francesca morta a 20 anni dopo 4 giorni di agonia: era stata. CAPRINO VERONESE Ragazza di 20 anni investita sulle strisce da un'auto: è. TRENTO Pedone investito e poi trascinato per 3 chilometri da una seconda auto AUTOSTRADA A4 Contromano per 12 km in autostrada: dalla barriera di Mestre fino a. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

L’Osservatorio per il lavoro svizzero, in queste ultime ore, lancia un allarme per la carenza di infermieri. In particolare gli ospedali ticinesi e le case di cura private del Canton Ticino hanno avviato una vera e propria “caccia aperta” all’operatore sanitario italiano. (Sardegna Reporter)

“I suoi genitori, Pietro e Adriana, nell’immenso dolore per la perdita della loro unica figlia nel fiore degli anni, ci tengono a ringraziare le tantissime persone che sono state loro vicine in questi giorni terribili e soprattutto i medici e gli infermieri dell’ospedale Borgo Trento, che hanno esperito tutti i tentativi possibili per salvare Francesca, dimostrando la massima professionalità ma anche tanta umanità, così come i carabinieri di Caprino. (Casteddu Online)

Francesca Mannu si è affacciata su un passaggio pedonale sulla strada provinciale 29 e, dopo aver avuto la precedenza da una macchina che viaggiava in direzione del centro, si è immessa sulle strisce. È arrivata nel quartiere a bordo della sua auto e ha parcheggiato per poi incamminarsi verso la palazzina. (La Nuova Sardegna)

Sennori, una veglia per ricordare Francesca Mannu

La mamma e papà, esaudendo una volontà che aveva espresso la ragazza, con un profondo atto d’amore, hanno autorizzato l’espianto e la donazione degli organi. Per espressa volontà dei familiari niente fiori ma opere di bene a favore dell’associazione Amo (L'Arena)

L’addio a Francesca sarà invece venerdì 26 novembre alle 15, nella chiesa di Caprino Veronese. Nicole abitava in Borgo Roma, mentre Francesca era originaria della Sardegna, ma da qualche anno abitava a Caprino. (Daily Verona Network)

La veglia è stata suddivisa in in tre momenti Il dramma di Francesca Mannu, la giovane originaria di Sennori deceduta la scorsa settimana dopo esser stata investita a Caprino Veronese, ha toccato il cuore di molte persone. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr