Gimenez: “Pronto per la sfida, il Milan è un sogno. Ho scelto il 7 per Shevchenko”

Gimenez: “Pronto per la sfida, il Milan è un sogno. Ho scelto il 7 per Shevchenko”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sul suo trascorso da tifoso rossonero: "Sempre indossato la maglietta del Milan perchè chiaramente ho vissuto un'epoca del Milan dove vinceva tutto. Kakà, Ronaldinho, Beckahm, Pirlo, Gattuso, milioni di giocatori potrei dirti che hanno segnato la mia infanzia e per questo motivo ho sempre seguito il Milan". Il perchè del numero 7: "Prima cosa perchè avevo poche opzioni e di queste opzioni che avevo ho preso il 7 per prima cosa per Shevchenko che lo usò e mi ha motivato a scegliere e anche perchè è il numero perfetto nella Bibbia". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Uno dei miei sogni principali sin da bambino era giocare in Europa e l'ho avverato. Le emozioni di questo passaggio al Milan: (Milan News)

Gimenez: "Il Milan per me è sempre stato un sogno e un obiettivo" Qual è il significato della maglia numero 7? Hai avuto paura che l'affare saltasse? (Milan News)

Qual è il significato della maglia numero 7? Hai avuto paura che l'affare saltasse? Gimenez: "Mi immedesimo nei valori del Milan. È come un vestito fatto su misura" (Milan News)

LIVE MN - Gimenez: "Ho scelto il 7 perché nella Bibbia rappresenta il numero perfetto"

Tramite una storia video postata sul proprio profilo Instagram, questa la lunga lettera di... (Milan News)

Gimenez: "Un giocatore a cui mi ispiro? Ibrahimovic. La potenza è il mio punto di forza" Santiago Gimenez è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Milan. L'attaccante messicano è stato prelevato dal Feyenoord dopo un lungo inseguimento, iniziato già la scorsa estate: (Milan News)

Amici di MilanNews.it, a breve Santiago Gimenez sarà presentato come nuovo giocatore del Milan. curiosità attorno all'attaccante, scelto dalla dirigenza per colmare il problema ormai evidente dei gol che non sono arrivati dalle punte centrali. (Milan News)