Lockdown: perché se ne torna a parlare con maggiore insistenza

Lockdown: perché se ne torna a parlare con maggiore insistenza
Money.it INTERNO

E un’alternativa - che tuttavia verrà presa in considerazione solo a fronte di un repentino peggioramento - potrebbe essere appunto quella di un nuovo lockdown

Ma per quale motivo in Italia si è tornati a parlare di lockdown?

Il lockdown in Italia è tornato argomento di discussione negli ultimi giorni, a differenza di qualche settimana fa quando sembrava che la situazione sanitaria fosse ormai in via di miglioramento. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

In pratica con l’arancione nazionale in tutta Italia non si potrà lasciare il Comune se non per motivi di salute, necessità e lavoro Un lockdown soft nel mese di marzo per arginare le varianti. (il Caudino)

Analogamente a quanto avviene in altri paesi europei, si raccomanda il rafforzamento/innalzamento delle misure su tutto il territorio nazionale». Lockdown chirurgici o zona arancione in tutto il Paese? (VeronaSera)

Zona arancione in tutta Italia, verso il lockdown leggero

L’incessante passaggio delle regioni da zona gialla a zona arancione e viceversa non consente un’azione di contrasto e controllo costante e omogenea in tutto il Paese Verso la zona arancione e il lockdown leggero. (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr