Shannen Doherty e la foto per sensibilizzare contro il cancro

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

«Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda.

La battaglia di Doherty contro il cancro è iniziata nel 2015: due anni dopo aveva annunciato di essere guarita, ma nel 2019 il cancro ha bussato nuovamente alla sua porta.

«Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno.

Inizia così il post con il quale Shannen Doherty condivide su Instagram un nuovo capitolo che rendiconta la sua lunga battaglia contro il cancro, mostrando uno scatto che la vede distesa sul letto, con la testa rasata e un fazzoletto sotto al naso per fermare il sangue. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Spero che tutti siano in grado di trovare l’umorismo nell’impossibile”. View this post on Instagram Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) (Il Fatto Quotidiano)

L’ex Brenda di Beverly Hills ha così tanto coraggio da mostrare gli effetti collaterali della chemioterapia, necessaria per salvarle la vita. Non solo forza e sorrisi, voglia di vivere e di combattere, Shannen Doherty mostra la verità. (Ultime Notizie Flash)

Il mostro che si muoveva dentro il suo corpo Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills che ha fatto sognare milioni di persone, l’ha scoperto nel 2015. Nel secondo, Shannen Doherty sorride mentre indossa un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy (Caffeina Magazine)

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno Shannen Doherty è la bellissima attrice che ha fatto innamorare noi giovincelli quando interpretava Brenda Walsh nella fortunata serie Beverly Hills 90210 oltre che farci appassionare nel ruolo di Prue Halliwell nella serie tv Streghe. (iCrewPlay.com)

Shannen Doherty, la realtà in una foto. “Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. (GameGurus)

L'attrice lotta contro il cancro dal 2015. “Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. (105.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr