Gattuso: «Meret è un patrimonio della società, però mi piace il portiere che crea superiorità

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Il portiere deve parare, a me piace un certo tipo di gioco e Ospina ha un vissuto diverso, Meret sa che deve migliorare quest’aspetto». Conferenza di Rino Gattuso dopo .

«Non sono sodisfatto, c’erano 3-4 giocatori che non giocavamo da tempo, primo tempo bene, il secondo tempo no.

Gli mancheranno 4-5 giorni perché p da dieci giorni che non tocca il pallone, speriamo di averlo per la settimana prossima. (IlNapolista)

Su altre testate

Tutti i quotidiani, oggi, nel dare anticipazioni sulla formazione che Gattuso sceglierà di mettere in campo, danno proprio Ospina tra i pali. Con Meret che si accomoda nuovamente in panchina. Il tecnico del Napoli sceglie dunque di dare ancora fiducia al portiere, del quale non ha mancato di elogiare la capacità di giocare con i piedi. (IlNapolista)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. Sei sempre libero di revocare il consenso in ogni momento. (IamNaples.it)

Alex è uno che para molto bene, ma è un pochino indietro sotto l'aspetto del palleggio dal basso". A commentare la gara è il tecnico Rino Gattuso, che in conferenza stampa tra le altre cose si è soffermato anche su Ospina: "Se si è riscattato dopo l'errore contro la Lazio? (TUTTO mercato WEB)

La risposta di Ospina è la fotografia del pomeriggio di un Napoli che ritorna a vincere e a sperare e che attende di ricominciare a sorridere anche in campionato. Poi c'è il discorso Europa: considerando la distanza dal quinto posto, la Coppa Italia può essere una strada percorribile per puntare quantomeno all'accesso ai gironi di Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portiere intuisce l’angolo e riesce a respingere il pallone dell’attaccante ex Benevento. Al 45′ si resta sul 2-0, Napoli ancora in totale controllo. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso le cose sono cambiate, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ultimissime calcio Napoli - Si ripartirà dal basso, perché i portieri moderni non sono più quelli di una volta, ora gli hanno chiesto pure di usare i piedi, allora conviene convivere con la suggestione di avere l’uomo in più. (CalcioNapoli24)