Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano

Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di MATRIX RESURRECTIONS, quarto e attesissimo capitolo dell’iconico franchise che ha ridefinito un intero genere.

Keanu Reeves e Carrie Anne Moss tornano dunque a vestire i panni di Neo e Trinity, diretti ancora una volta da Lana Wachowski.

Crediti foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Warner Bros

Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano. (Funweek)

Ne parlano anche altri giornali

Lana Wachowski ha diretto il film da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski. (Multiplayer.it)

I realizzatori. Lana Wachowski dirige il film, a partire da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Aleksander Hemon e David Mitchell. Il film arriverà nelle nostre sale l’1 gennaio 2022 (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

«Matrix Resurrection», cosa ci mostra il trailer. Il trailer si apre con la stessa scena già mostrata nel teaser del CinemaCon: Reeves è a colloquio dallo psicologo (Neil Patrick Harris), che chiede a Thomas A. (GQ Italia)

Matrix 4, è online il trailer in italiano del nuovo capitolo della saga

ha fatto del film nella presentazione ufficiale mandata alla stampa in cui leggiamo che “Matrix Resurrections è una continuazione della storia raccontata nel primo film di Matrix“. Se pensavate di tornare alle atmosfere a tinte verdi del primo Matrix, rispolverate l’ultimo film, Revolutions. (BadTaste.it)

Prendete la pillola rossa e immergetevi in questo primo assaggio di The Matrix Resurrections. Lana Wachowski ha diretto il film da sola in questa occasione, perché Lilly non è tornata per The Matrix Resurrections. (Fortementein.com)

Matrix 4, è online il trailer in italiano del nuovo capitolo della saga È finalmente disponibile il trailer ufficiale di Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga con Keanu Reeves. Così Morpheus si rivolge a Neo in una celebre scena di Matrix, il film "matrice" della saga uscito nel 1999. (Cinema Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr