La tragedia: 20enne cade in un fosso, trovato morto dopo ore

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto.

La moto e il corpo ormai senza vita del ragazzo sono stati rinvenuti tra la cancellata e il ponticello che dà accesso ad un cascinale di via De Amicis, la strada che dall'abitato di Orzinuovi conduce a Barco, verso sud-ovest

Il 20enne Gabriele Poli è stato trovato morto stamani in un fosso a Orzinuovi, in provincia di Brescia, dopo un incidente stradale avvenuto la notte scorsa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Impatto violentissimo, e purtroppo fatale: Gabriele sarebbe morto sul colpo. Gabriele Poli lascia nel dolore i genitori Pierantonio e Savina, la sorella Valeria, la fidanzata Aurora e la nonna Mary (BresciaToday)

E proprio dalla moto, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è stato sbalzato all’altezza di una curva finendo nel fosso senza che nessuno, fino a questa mattina, se ne accorgesse Orzinuovi (Brescia), 20enne cade con la moto in un fosso e muore: trovato dopo ore (foto d’archivio Ansa). (Blitz quotidiano)

Di certo c’è solo che mamma e papà abbiano trascorso una notte infernale, fra appelli e ricerche. Profondo cordoglio dal Comune, dalla parrocchia e delle associazioni, che si sono strette a una famiglia, i Poli, benvoluta e stimata (La Provincia di Cremona e Crema)

Perde il controllo dell'auto, grave 66enne ricoverata in prognosi riservata Bus dirottato, Mattarella: «Medaglia d'oro al valore per lo straordinario coraggio». (La Provincia di Cremona e Crema)

È lui che ha chiesto aiuto al 112, purtroppo senza molte speranze, poiché il giovane orceano giaceva a terra senza dare segni di vita. La tragedia è accaduta nella frazione di Varco, a Orzinuovi, mentre Gabriele era in sella alla sua moto. (IL GIORNO)

A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato Gabriele Poli, di soli 20 anni. Ad intervenire sul posto i Carabinieri di Verolanuova, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco (Prima Treviglio)