Bucchioni su TMW: “ Depay, c'è la Juve. L'offerta per Locatelli. Allegri vuole anche Pjanic e rispunta Pogba”

Tutto Juve SPORT

L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto.

Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto.

L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. (Tutto Juve)

Su altre testate

È quanto spiega il Corriere dello Sport, che sottolinea quanto la trattativa sia difficile. La Juventus starebbe provando a riportare a Torino Miralem Pjanic per accontentare Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Stando a quanto riporta Tuttobari.com, dopo una stagione sicuramente positiva, Ferdinando Del Sole è entrato nel mirino del Bari. Non solo quindi gli affari dell’organico di Allegri, ma il club dovrà anche ragionare sulle potenziali offerte per i propri giovani (ilBianconero)

Sempre in attesa di conoscere il futuro di Ronaldo Al momento, Agnelli e Cherubini temporeggiano e prendono nota senza approfondire, in quanto le priorità in casa bianconera sono altre. (ilBianconero)

Per questo il suo entourage avrebbe proposto ai blaugrana una soluzione di prestito biennale. C’è un altro fedelissimo di Max che potrebbe tornare a Torino: Pjanic reduce da un’annata difficile al Barcellona, punta a rientrare alla base. (ilBianconero)

Demiral ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo valore non supera i 30 milioni di euro Il turco intanto potrebbe avere mercato in tutta Europa e, secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes. (Calcio mercato web)

11 Giugno 2021. I bianconeri non considerano incedibile il brasiliano, arrivato nella scorsa stagione per Pjanic. Il ritorno di Massimiliano Allegri e le voci su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic sembrano spingere verso l'addio ai bianconeri Arthur Melo. (Sportal)