Bucchioni su TMW: “ Depay, c'è la Juve. L'offerta per Locatelli. Allegri vuole anche Pjanic e rispunta Pogba”

Bucchioni su TMW: “ Depay, c'è la Juve. L'offerta per Locatelli. Allegri vuole anche Pjanic e rispunta Pogba”
Tutto Juve SPORT

L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto.

Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto.

L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus è pronta a piazzare il colpo di calciomercato, con un ritorno in bianconero per Allegri. Sì perché nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare nuovamente il bosniaco in mezzo al centrocampo della Juve, con Max Allegri pronto a ritrovare il suo fedelissimo. (Stop and Goal)

Stando a quanto riporta Tuttobari.com, dopo una stagione sicuramente positiva, Ferdinando Del Sole è entrato nel mirino del Bari. Non solo quindi gli affari dell’organico di Allegri, ma il club dovrà anche ragionare sulle potenziali offerte per i propri giovani (ilBianconero)

Il suo valore si aggira sui 30 milioni di euro e il Barcellona vorrebbe acquistarlo a basso costo. Demiral ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo valore non supera i 30 milioni di euro (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | “Disposto a ridursi lo stipendio”

11 Giugno 2021. I bianconeri non considerano incedibile il brasiliano, arrivato nella scorsa stagione per Pjanic. Il ritorno di Massimiliano Allegri e le voci su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic sembrano spingere verso l'addio ai bianconeri Arthur Melo. (Sportal)

Una proposta alla quale i nerazzurri sono intenzionati a rispondere con un secco “no, grazie”, ma che la dice lunga sulla volontà da parte dei blaugrana di disfarsi dell’ex centrocampista della Juventus, il cui ritorno a Torino appare però una possibilità alquanto difficile (JuveLive)

Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco del Barcellona, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus di Massimiliano Allegri: le parole di Sandro Sabatini. Il bosniaco ora potrebbe ritornare alla Juventus riformando uno dei sodalizi meglio rodati delle ultime stagioni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr