Atletico-Milan, l'ex Javi Moreno: 'Colchoneros più forti, se non passano è un fallimento'

Atletico-Milan, l'ex Javi Moreno: 'Colchoneros più forti, se non passano è un fallimento'
Calciomercato.com SALUTE

Per individualità e gioco, l'Atlético è un gradino sopra il Milan a mio parere.

Javi Moreno, ex attaccante di Atletico e Milan, parla alla vigilia della sfida Champions tra le due squadre del suo passato: “L'Atlético è favorito, visto che in generale ha una squadra migliore del Milan.

Per qualificarsi dipende solo da sé stesso, mentre il Milan ha bisogno di qualche combinazione in più.

Anche per il Milan, certo, ma sono passati diversi anni dall'ultima volta in cui ha raggiunto gli ottavi di Champions League” le parole ad As

Bisogna però tenere presente che le squadre italiane sono sempre difficili da affrontare e sicuramente creeranno molti problemi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. (TUTTO mercato WEB)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Champions League, Atletico Madrid-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (SpazioMilan)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr