Gennaro Ramondino era già scampato alla morte, due anni fa l’agguato a Giugliano

Gennaro Ramondino era già scampato alla morte, due anni fa l’agguato a Giugliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Era già scampato alla morte una volta quasi due anni fa, precisamente il 9 settembre 2022, quando fu ferito in un agguato a Varcaturo. Dopo oltre 600 giorni è arrivata la sentenza di morte per Gennaro Ramondino, 20enne di Pianura, ammazzato a colpi di pistola e dato alle fiamme. Il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura, che ha interessato delle sterpaglie in una campagna in stato di abbandono della zona. (Internapoli)

Su altri giornali

La polizia scientifica ha indagato per tutta la giornata sul misterioso ritrovamento nelle prime ore di questa mattina nel quartiere di Pianura, alla periferia di Napoli. Fiamme domate rapidamente dai Vigili del fuoco. (Open)

Nel momento in cui il giornale andava in stampa le generalità della vittima non erano ancora stare rese note dagli organi inquirenti. È qui, nella cosiddetta zona dei Pisani, che nella notte a cavallo tra sabato e domenica è stato ucciso con tre colpi di pistola e poi dato alle fiamme un ragazzo di appena venti anni. (ROMA on line)

Identificato dalla Squadra mobile di Napoli il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento di un incendio in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura. Si tratta di un giovane di vent’anni, residente nella zona, che aveva un piccolo precedente penale ma nessuna condanna a suo carico. (Il Fatto Vesuviano)

Pianura, ritrovato cadavere carbonizzato: appartiene a Gennaro Ramondino, 20enne legato alla malavita

Gennaro Ramondino: questo è il nome del 20enne verosimilmente ucciso con tre colpi di pistola. Il cadavere del giovane è stato trovato ieri, durante un'operazione di spegnimento di un incendio scoppiato in una zona di campagna, precisamente nel quartiere Pianura di Napoli. (Metropolisweb)

Chiara la matrice camorristica dell’agguato. Aveva tre fori di proiettile. (Gazzetta del Sud)

È stato identificato, dalla Squadra mobile di Napoli, il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura, che ha interessato delle sterpaglie in una campagna in stato di abbandono della zona. (anteprima24.it)