Raggi, Grillo? Su nuovi assessori sento giunta-consiglieri

CataniaLiveNews INTERNO

La sindaca di Roma Virginia Raggi è giunta a Palermo per la Festa 5 Stelle: prima tappa l'albergo del capoluogo siciliano dove alloggiano Beppe Grillo e Davide Casaleggio. Nella giornata di domenica, le attività inizieranno sempre alle 10 del mattino, ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri media

Tante cose sono successe da allora. (InfoCatania)

Saliranno sul palco anche i membri del direttorio Carlo Sibilia, Roberto Fico e Carla Ruocco, ma gli ultimi interventi in scaletta sono quelli di Di Maio, Di Battista, Davide Casaleggio e, ovviamente, Beppe Grillo, a cui spetterà il compito di chiudere ... (CittaCorriere)

Si chiude il 9 ottobre la seconda fase della manifestazione, dopo quella a Este. (La Repubblica)

Le cause di... Oltre al fastidio provocato da sentire le estremità di mani e piedi perennemente ghiacciate, con brividi di freddo che risalgono continuamente braccia e gambe, avere le mani fredde a volte ci impedisce di muovere agilmente le dita come vorremmo. (Bigodino.it)

CERVETERI – “Dopo giorni di polemiche sterili e stravaganti teorie del nulla, è ora di fare chiarezza: l’autorevole candidatura di Pietro Tidei col PD è valida e pienamente legittima, rispetta tutte le regole dello Statuto del partito”. (La Voce del Popolo )

Inviso da molti grillini che vedono la sua cavalcata s... Quando Beppe Grillo, nel pieno della crisi di Roma, dopo il mailgate che lo aveva travolto, disse «non capite: se cade Luigi, cadete tutti voi», aveva ben chiaro cosa volesse dire fare a meno di quel giovane proiettato verso Palazzo Chigi. (La Stampa)