Rapina a mano armata al Famila di Campagna Lupia

Rapina a mano armata al Famila di Campagna Lupia
VeneziaToday INTERNO

Una cliente che si trovava nel supermercato racconta: «Stavo per uscire con la spesa e un tipo con il fucile non ci ha fatto uscire.

Il personale del supermercato ha subito lanciato l'allarme, facendo intervenire i carabinieri che hanno avviato le ricerche per rintracciare i responsabili.

I successivi accertamenti (effettuati dai carabinieri della compagnia di Mestre, della tenenza di Dolo e della stazione di Campagna Lupia) hanno portato ad un'abitazione di Campagna Lupia, residenza di un uomo con precedenti, nella quale erano stati nascosti lo scooter e le armi utilizzate

Due banditi armati hanno fatto irruzione poco dopo le 18, minacciando le persone presenti con l'intenzione di rubare l'incasso. (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di quattro persone dell'area della Riviera, di cui uno è riconducibile alla ex banda Maniero. I malviventi sono stati trovati con i sacchetti dei soldi che riportavano il nome delle cassiere. (La Nuova Venezia)

nnesima rapina ai danni del supermercato Famila di Campagna Lupia ad opera di due banditi, uno armato di pistola e l'altro di un fucile a canne mozze. I carabinieri li hanno arrestati dopo nemmeno un'ora assieme ad altri due complici con i quali viaggiavano a bordo di un'auto. (ilgazzettino.it)

Della partita anche un ex finanziere dei “baschi verdi” che negli anni Novanta venne cacciato dalla Guardia di Finanza perché un giorno pensò bene di andare a rapinare un casello autostradale Altro “pezzo pregiato” il ricettatore della banda che nel 2005 svaligiò la gioielleria Tokatizian in piazza San Marco. (La Nuova Venezia)

VENETO - Rapina con pistola e fucile al supermercato: uno degli arrestati è della Mala del Brenta

È durato tutto pochi minuti martedì sera al Famila di via Roma a Campagna Lupia. L’ennesimo supermercato preso di mira tra Mestre, il Miranese e la Riviera del Brenta negli ultimi due mesi. (Corriere)

Ancora una rapina al supermercato: è successo ieri sera intorno alle 18 al Famila di Campagna Lupia in via Roma. Un rapinatore ha sbarrato la porta d'ingresso puntando il fucile contro i clienti, mentre l'altro con la pistola si è diretto verso le casse. (ilgazzettino.it)

Rapina a mano armata ieri pomeriggio (21 giugno) a Campagna Lupia dove due soggetti con il volto travisato da mascherina e cappellino, armati di pistola e fucile a canne mozze (con matricola abrasa) sono entrati al supermercato Famila minacciando personale e clienti con l’obiettivo di prendersi l’incasso. (tviweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr