Attacco di Commisso a Zhang: la contromossa della società nerazzurra!

Approfondimenti:
Spazio Inter SPORT

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia?

Ricordiamo infatti i precedenti riguardanti le dichiarazioni rilasciate sui problemi finanziari che hanno coinvolto l’Inter in passato

Vuoi che li elenchi?

Un intervento drastico ma necessario secondo la dirigenza, poichè non è la prima volta che il presidente Viola si scaglia a viso aperto contro la società meneghina.

Le ultime dichiarazioni di Rocco Commisso ai microfoni del Financial Times non sono di certo passate inosservate agli occhi dei presidenti delle altre società di Serie A (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Fiorentina ha parlato al Financial Times attaccando proprio i nerazzurri sulla situazione dei conti in rosso. Ascolta la versione audio dell'articolo. Possibile esposto da parte dell’Inter nei confronti di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, dopo le sue parole al Financial Times. (Calcio News 24)

Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). L’apertura del procedimento – spiegano fonti della Procura all’Ansa – serve “a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati”. (Calcio e Finanza)

In risposta a queste accuse ci ha pensato il fratello minore di John Elkann, Lapo via Twitter. Lapo Elkann risponde a Commisso. Ecco le sue parole: “Ho visto casualmente il Presidente in FIGC ed è stato un incontro cordiale. (Calcio In Pillole)

Inter irritata da Commisso: si valuta esposto alla Procura Figc - Sportmediaset

"Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e, difatti, filtra lo sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso - sottolinea il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Nei mesi scorsi lo stesso patron della Fiorentina aveva attaccato i nerazzurri in merito alla vittoria dello scudetto pur con i conti in rosso e anche Joe Barone, direttore generale viola, aveva parlato di club che non rispettano le scadenze e che fanno mercato con i soldi risparmiati. (TUTTO mercato WEB)

Commisso, infatti, insieme a Joe Barone, in passato ha più volte attaccato l'Inter anche in merito alla questione stipendi. Dichiarazioni che non sono piaciute alla dirigenza dell'Inter che ora starebbe valutando un esposto alla Procura della Figc. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr