Galuppini lancia il Mantova: la Salernitana si deve arrendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il Mantova batte 1-0 la Salernitana e dimostra di avere ormai compreso la “lezione” della serie B. La squadra di Possanzini, contro un avversario di qualità come i campani, non solo riesce a costruire gioco e occasioni, ma, quando la pressione dei granata si fa sentire, ha la forza di soffrire e riesce a condurre in porto tre punti veramente dorati. Dopo la sconfitta maturata con la Juve Stabia, la formazione biancorossa parte con grande attenzione. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Con la consueta coerenza e onestà intellettuale in sala stampa l’allenatore della Salernitana Giovanni Martusciello commenta così il ko subito contro il Mantova. Stampa (Salernonotizie.it)
L’andirivieni di tesserati nello spogliatoio granata fino a trentasei ore prima della trasferta in Lombardia e, forse, anche lo sfiancamento, fisico e mentale, per aver disputato due partite di campionato in appena sei giorni possono giustificare una prestazione al “Martelli” meno brillante, meno intensa (anche agonisticamente), meno convincente e non ancora “equilibrata” del gruppo che Martusciello, uscito dal mercato con una fisionomia radicalmente stravolta a distanza di poco più di un mese e mezzo dall’inizio della preparazione nel ritiro di Rivisondoli. (Corriere della Sera)
(46 Galuppini) e arriva così alla sosta con 6 punti in classifica e un rendimento buono in casa e molto negativo in trasferta. Considerando che questa... (Virgilio)
Stampa (Salernonotizie.it)
Il Mantova supera di misura una mai doma Salernitana e conquista una vittoria di assoluto significato. Sin dai primi minuti, infatti, la matricola biancorossa tiene testa ai quotati avversari e con il passare dei minuti aumenta convinzione e coraggio. (Quotidiano Sportivo)
All. CORRIERE DELLO SPORT (A. (SalernitanaNews.it)