Le pagelle di Torino-Parma 0-0: Karamoh spreca, Suzuki MVP, Vlasic non si accende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . Gara arbitrata da Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Torino Vanja MILINKOVIC-SAVIC 6 - Ringrazia il corpo di Cancellieri in offside e il palo esterno sul tiro di Mihaila. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Tutti i diritti riservati. Soc. (Mediaset Infinity)
Nel primo tempo, i granata si sono distinti per ritmo e aggressività, costruendo diverse occasioni, ma l’ottima prestazione di Suzuki e qualche errore di troppo negli ultimi metri hanno mantenuto il punteggio invariato. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il portiere del Parma Zion Suzuki, eletto come migliore in campo, ha commentato il pareggio contro il Toro a Dazn:... Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. (Torino Granata)
Paolo Vanoli ha affrontato anche il tema mercato dopo lo 0-0 tra il suo Torino e il Parma: "Sono concentrato sempre sulla partita successiva, adesso c'è il derby e il club sta lavorando. (Sport Mediaset)
Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)
TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. Allenatore: Paolo Vanoli PARMA (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut (56’ Bonny), Hernani Jr (74’ Keita), Sohm; Almqvist (66’ Benedyczak), Mihaila, Cancellieri (66’ Haj). (Stadio Ennio Tardini Parma)