Cade dal balcone, giovedì i funerali di Dora a Montesano

la Città di Salerno INTERNO

Saranno celebrati giovedì, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria in Loreto della frazione di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana i funerali di Dora Lagreca, la giovane di 30 anni morta a Potenza, nella notte fra l'8 e il 9 ottobre, dopo essere precipitata da un balcone, al quarto piano di una palazzina di via di Giura.

Da alcune ore, intanto, nell'ospedale San Carlo di Potenza è in corso l'autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. (la Città di Salerno)

Su altre testate

“È molto scosso, era molto innamorato della ragazza ed era sua intenzione iniziare con lei un progetto di vita” ha raccontato l’avvocato parlando con i giornalisti fuori dal palazzo dove l’uomo aveva affittato una appartamento al quarto piano. (Salernonotizie.it)

“È molto scosso, era molto innamorato della ragazza ed era sua intenzione iniziare con lei un progetto di vita” ha raccontato l’avvocato. (Fanpage.it)

All’improvviso la 30enne si sarebbe diretta verso il balcone; inutili i tentativi del compagno 29enne di fermarla. Per circa quattro ore i Ris hanno passato al setaccio l’apparimento del Parco Aurora di Potenza, quello dove viveva la 30enne di Montesano sulla Marcellana Dora Lagreca, morta tra venerdì e sabato scorso dopo un volo dal balcone. (Info Cilento)

Antonio Capasso «è molto scosso, era molto innamorato» di Dora Lagreca, la sua fidanzata morta cadendo dal balcone di un appartamento, a Potenza, nella notte fra l’8 e il 9 ottobre. Da alcune ore, intanto, nell’ospedale San Carlo di Potenza è in corso l’autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. (L'Arena)

Sono in corso indagini per risalire alle cause della caduta Un 26enne è ricoverato in gravi condizioni nell’Ospedale del Mare a Napoli dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione in via Libertà a Portici. (Il Fatto Vesuviano)

Lo dimostra una foto scattata da un amico di Antonio nella quale viene immortalato quello che potrebbe essere stato l'ultimo bacio tra i due fidanzati Mercoledì 13 Ottobre 2021, 06:30 - Ultimo aggiornamento: 08:09. (ilmessaggero.it)