Andrea Cossu, terribile incidente stradale: come sta l’ex capitano

Andrea Cossu, terribile incidente stradale: come sta l’ex capitano
Inews24 SPORT

Era a bordo della sua Porsche sulla statale 554 in territorio di Selargius quando è andato ad impattare contro le barriere.

Andrea Cossu, ex capitano del Cagliari e oggi responsabile dello scouting, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. Paura e ansia nel Cagliari, ma questa volta la difficile situazione di classifica della squadra c’entra nulla.

Nel tardi pomeriggio di oggi infatti l’ex capitano rossoblu, Andrea Cossu, simbolo della squadra e idolo dei tifosi, ha rischiato la vita in un terribile incidente stradale. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Fiato sospeso in casa Cagliari: l’ex giocatore e attuale dirigente del club, Andrea Cossu, è rimasto vittima di un grave incidente stradale. Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. (Calcio Atalanta)

È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (La Tribuna di Treviso)

Brutto incidente d'auto per Cossu: gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita - Sportmediaset

Ansia e paura a Cagliari per le condizioni di Andrea Cossu. L'ex brandiera e ora dirigente dei rossoblù ha avuto un bruttissimo incidente d'auto sulla statale 554 in territorio di Selargius ed è ora ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in fin di vita. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr