Ora il calendario le fa l'occhiolino. La Signora lo sfrutti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso o mai più. Perché manca sempre meno alla fine del campionato e perché il calendario le tende la mano. Il Lecce stasera allo Stadium, poi la trasferta di Parma contro un'altra pericolante e ancora il Monza in casa: tre partite che la Juventus deve vincere senza se e senza ma, per lanciarsi verso la conquista di un posto Champions. Che, vista la crisi dell'Atalanta impegnata domani contro il Bologna in uno scontro per nulla banale e anch'esso con risvolti europei di primo livello, potrebbe essere addirittura il terzo: tanto è insomma tornato in gioco, pur se non tutto. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
“Provate a pensare a un medico che offende pesantemente i colleghi, che deride i pazienti, che passa più tempo sui social a bullizzare la gente che in ospedale o laboratorio. Provate a pensare all'aggressività, all'arroganza e all'incitazione alla violenza, usate come unico metodo di divulgazione scientifica che si oppone a qualsiasi dibattito o confronto. (Il Giornale d'Italia)
Antonio Paolino, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “Penso che la Juventus e lo stesso Tudor sappiano già cosa accadrà a fine stagione, non posso pensare che la Juve non abbia già in testa ciò che dovrà fare, perché questa situazione bloccherebbe tutta la programmazione futura e in questo momento in una società di spessore come quella bianconera, mi sembrerebbe quanto meno rischioso”. (JuveNews.eu)
Juventus, domande e risposte con la community! Filo diretto con voi. Puntata #6 insieme a Chiara Aleati – VIDEO del... (Juventus News 24)

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Che è quello delle top 4 e questa Juve può arrivare anche abbastanza serenamente nelle prime quattro del nostro campionato. (Tutto Juve)
Si è parlato tanto della Juve e del nuovo corso, targato Tudor. Ma per l’esultanza - con il dito a indicare con orgoglio lo stemma bianconero - a rivendicare un senso di appartenenza che nel calcio continua a essere molto importante. (La Gazzetta dello Sport)
Anche se non si era mai vista la Juventus tiranneggiare così una partita, mordendola dal primo minuto e collezionando 18 tiri nei primi 39 minuti, due dei quali sono diventati gol. Ma il calcio non è un giallo di Agatha Christie , quindi: calma. (Tuttosport)