Como, violenta le figlie minorenni: denunciato centroamericano di 40 anni

IL GIORNO INTERNO

Inizialmente le due figlie non volevano ammettere nulla, per la vergogna di quanto costrette a subire e per paura di possibili ritorsioni del genitore.

L'orco è un 40enne centroamericano , denuncia per violenza sessuale continuata ai danni delle due figlie minorenni.

Como, 5 agosto 2022 – Per anni il papà ha violentato la figlia piccola e ci ha provato anche con la sorellina .

Le due figlie e la madre sono state subito allontanate dal 40enne e hanno trovato rifugio in un posto sicuro

Il papà non può più avvicinarsi a loro e nemmeno cercarle né provare a mettersi in contatto o comunicare con loro. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento è stato emesso all'esito di "approfondite indagini" iniziate dopo la segnalazione da parte di persone vicine alla famiglia. Subito dopo aver appreso quanto accaduto, la madre, portando con sé le figlie, andava via dalla casa familiare. (La Sicilia)

Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. L’ordinanza è stata eseguita nella mattina di mercoledì scorso, e stamane l’uomo è stato sottoposto a interrogatorio da parte del giudice (Virgilio Notizie)

“Nella mattina di mercoledì 3 agosto, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Como hanno dato attuazione alla misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento e divieto di comunicazione nei confronti di uno straniero di origini centroamericane di 40 anni, ritenuto responsabile di violenza sessuale continuata ai danni delle figlie minorenni”. (ComoZero)

Subito dopo aver appreso quanto accaduto, la madre, portando con sé le figlie, andava via dalla casa familiare. Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma e va incontro al papà: travolto da un camion. (leggo.it)

Subito dopo aver appreso quanto accaduto, la madre, portando con sé le figlie, andava via dalla casa familiare. Il provvedimento è stato emesso all’esito di "approfondite indagini" iniziate dopo la segnalazione da parte di persone vicine alla famiglia. (Adnkronos)