Topo al Grande Fratello, Signorini si sente male e lascia lo studio VIDEO

Panico in studio per Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5.

Il padrone di casa, tornato in diretta dopo la pubblicità, mentre stava conducendo si è ritrovato improvvisamente un topo vicino alle sue scarpe.

Il conduttore si è diretto dietro le quinte correndo dopo essersi accorto della presenza di un topo.

Non appena ha visto l’animaletto, ha lanciato un urlo ed è corso dietro le quinte, lasciando momentaneamente lo studio

Il tutto è accaduto poco prima dell’inizio delle nomination, nel corso dell’ultima fase dalla 42esima puntata di questa quinta edizione. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Alfonso Signorini terrorizzato scappa dallo studio: “Mandate la pubblicità”. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato. (Yeslife)

Alfonso Signorini, oltre al cachet per il suo impegno durante la diretta del reality, può godere di altre entrate di denaro extra. E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto. (SoloDonna)

Approfondisci. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. TUTTO SU ALFONSO SIGNORINI Io sto male“, le parole di Alfonso Signorini mentre a stento ritorna in studio. (Thesocialpost.it)

Grande Fratello Vip, la rissa dietro le quinte a telecamere spente Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

Gf vip, Alfonso Signorini attacca Rosalinda Cannavò in diretta: nessuno si aspettava una frecciata del genere da parte del conduttore. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini dirà addio al Gf vip? (YouMovies)

La reazione a mente fredda di Signorini. Signorini ha poi commentato a mente più calma: "Questi scherzi non si fanno, io ho vermente paura dei topi e delle mucche e ripeto non si fa. Signorini pietrificato dalla paura ha chiesto più di una volta la pubblicità, ma era tutto uno scherzo. (Today.it)