Topo al Grande Fratello, Signorini si sente male e lascia lo studio VIDEO

Topo al Grande Fratello, Signorini si sente male e lascia lo studio VIDEO
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Panico in studio per Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5.

Il padrone di casa, tornato in diretta dopo la pubblicità, mentre stava conducendo si è ritrovato improvvisamente un topo vicino alle sue scarpe.

Il conduttore si è diretto dietro le quinte correndo dopo essersi accorto della presenza di un topo.

Non appena ha visto l’animaletto, ha lanciato un urlo ed è corso dietro le quinte, lasciando momentaneamente lo studio

Il tutto è accaduto poco prima dell’inizio delle nomination, nel corso dell’ultima fase dalla 42esima puntata di questa quinta edizione. (Gossip e TV)

Su altre fonti

(Aggiornamento di Anna Montesano). Tommaso Zorzi pronto per la finale di Grande Fratello vip 2020. Ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello vip 2020 di lunedì prossimo, Tommaso Zorzi continua ad essere protagonista indiscusso. (Il Sussidiario.net)

Dopo averlo tranquillizato Signorini si scusa con il pubblico: «Anche se è finto non mi è piaciuto lo scherzo». Leggi anche > Gf Vip, confessione d'amore di Dayane Mello a Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso». (Leggo.it)

A dare il tocco il classe che mancava alla scena ilare ci ha pensato Pupo: "Ma è un topo o una t*pa?". La reazione a mente fredda di Signorini. Signorini ha poi commentato a mente più calma: "Questi scherzi non si fanno, io ho vermente paura dei topi e delle mucche e ripeto non si fa. (Today.it)

Finto topo in studio al GF Vip, Alfonso Signorini terrorizzato scappa via dallo studio

Poi tempo per toccanti videomessaggi: la mamma di Stefania Orlando e i fratelli minori di Andrea Zenga. Eliminato e nominati della 42esima puntata. Concludiamo con eliminato e nominati di questa 42esima puntata del Grande Fratello Vip 2020 (Il Sussidiario.net)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini dirà addio al Gf vip? Gf vip, Alfonso Signorini attacca Rosalinda Cannavò in diretta: nessuno si aspettava una frecciata del genere da parte del conduttore. (YouMovies)

Paura per Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip. Ne hanno parlato in diretta in studio nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda lunedì 15 febbraio (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr