Incidente mortale sulla Litoranea, morto un centauro 56enne

TerzoBinario.it INTERNO

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del X Gruppo Mare, per gli accertamenti del caso.

Intorno alle ore 14 al km 3 della via Litoranea, in prossimità del Dazio , si è verificato un incidente con coinvolgimento di due autoveiocli e una moto.

Ulteriori unità dei caschi bianchi sono impegnate nella chiusura temporanea del tratto di strada interessato e nei servizi di viabilità

Deceduto il conducente del mezzo a due ruote T – Max, uomo italiano di 56 anni. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico, ieri mattina a Numana, verso le 9, all’altezza della strada del campeggio Numana Blu. Un ciclista di 52 anni di Montecosaro è stato falciato da una vettura. (il Resto del Carlino)

L’ultimo incidente mortale è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, sempre nello stesso punto: il terzo chilometro della via Litoranea, ad Ostia, la “strada delle lapidi”. Il T-Max di Faina, che guidava in direzione Torvaianica, si è schiantato frontalmente con un’automobile che procede in senso opposto. (leggo.it)

Immediatamente sono stati disposti i controlli sull'eventuale assunzione di alcol e droga, mentre la litoranea Ostia - Torvaianica è stata chiusa fino al pomeriggio inoltrato, per diverse ore, al fine di consentire i rilievi Tragedia domenica pomeriggio sulla litoranea a Torvaianica, nei pressi di Capocotta. (Il Caffè.tv)

Toccherà adesso ai vigili urbani del X Gruppo Mare, che hanno chiuso per ore la Litoranea e sequestrato lo scooter e le due auto, stabilire chi abbia invaso la corsia opposta. Una strada da sempre considerata molto pericolosa, teatro ieri pomeriggio dell’ennesimo incidente mortale. (Corriere della Sera)

A perdere la vita poco dopo le 14 un 56enne residente a Pomezia che avrebbe perso il controllo del maxi scooter Yamaha T-max su cui viaggiava. – La via Litoranea è chiusa in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente mortale. (Ostia Newsgo)

Sul posto la polizia e la polizia locale del X gruppo Mare, che indaga sull’accaduto e ha chiuso il tratto di strada per fare i rilevi dell’incidente Da una prima ricostruzione dei caschi bianchi il 56enne, Ugo F. (Repubblica Roma)