Sampdoria, Coppa Italia: vittoria di misura, ma che fatica

Approfondimenti:
Telenord.it SPORT

di Redazione. La squadra blucerchiata ha faticato molto rischiando anche di subire il pareggio nel finale.

Audero para un rigore. Vittoria e qualificazione per la Sampdoria che ha sconfitto per 1-0 la Reggina nel secondo turno preliminare di Coppa Italia grazie a un gol su rigore di Sabiri al 22' del secondo tempo.

Dopo nove minuti di recupero la squadra blucerchiata può tirare un sospiro di sollievo. (Telenord.it)

La notizia riportata su altre testate

Murillo), Ferrari, Colley, Augello; Vieira (45′ s. Davanti alla difesa c’è Ronaldo Vieira con Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello a protezione della porta di Audero. (SOS Fanta)

Ravaglia, R. Cionek, M. Camporese, R. Gagliolo, F. Giraudo, G. Fabbian (↓ 19' st), L. Crisetig, D. Liotti (↓ 31' st), F. Ricci (↓ 19' st), J. Menez (↓ 31' st), R. Rivas VindelS. Cionek (R), R. Gagliolo (R), G. (Tuttocampo)

La Sampdoria passa in vantaggio al 66' su rigore: il neo entrato De Luca subisce fallo in area da Pierozzi, Sabiri dagli undici metri non sbaglia. A salvare i blucerchiati nel finale ci pensa il solito Emil Audero che ipnotizza Cicerelli (Tiscali)

Samp, Giampaolo assicura: "Non falliremo"

Sampdoria-Reggina 1-0, la cronaca. Il match è equilibrato, serve un episodio per sbloccarlo: Pierozzi stende in area De Luca, dal dischetto Sabiri non trema. (Fantacalcio ®)

Samp, Giampaolo assicura: "Non falliremo" di Stefano Zaino. La gradinata Sud ancora una volta sarà vicina alla squadra. Debutto in gara secca contro la Reggina: il tecnico ha fiducia e si appella ai tifosi (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr