DiMartedì, il professor Bellavite sconvolge lo studio: "Perché gli italiani fanno bene ad aver paura dei vaccini"

DiMartedì, il professor Bellavite sconvolge lo studio: Perché gli italiani fanno bene ad aver paura dei vaccini
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

È più probabile farsi male con la pillola anticoncezionale, 1 caso di coaguli del sangue su 5.000, che con il vaccino.

Il professor Paolo Bellavite, dell'Università di Padova, spiazza Giovanni Floris e lo studio di DiMartedì a La7: "Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio.

05 maggio 2021 a. a. a. "Gli italiani che hanno paura dei vaccini hanno ragione in un certo senso". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Questo si deve sapere”, dice il prof Bellavite. La cosa più importante è avere una valutazione libera del medico curante, senza pressioni né condizionamenti” (Imola Oggi)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

DiMartedì, l'ematologo Bellavite sul vaccino: "Ha ragione chi ha paura. Siamo nella fase di sperimentazione, finirà nel 2022"

Dobbiamo sapere che siamo in una vera e propria sperimentazione, che finirà nel 2022" Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio. (La7)

Bellavite ha aggiunto che la sperimentazione di fase 4 "è in piena attività ma viene fatta anche male. Sono persone a rischio, ma il rischio è più ampio anche dal punto di vista vaccinale. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr