Salernitana da oggi in Turchia, calendario proibitivo alla ripresa del campionato

tuttosalernitana.com SPORT

Salernitana da oggi in Turchia, a Belek, per un mini ritiro fino al 15 dicembre. I granata si alleneranno ad Antalya e sosterranno due amichevoli all’Alanya Oba Stadium: sabato alle 16 contro il Fenerbahce e il 15 dicembre alle 16,30 contro l’Alanyaspor. Nicola ha convocato 26 calciatori. Mancano i nazionali Dia, Piatek e Bronn, reduci dall’impegno al Mondiale, il convalescente Mazzocchi, che prosegue la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio destro, ed il portiere Sepe, che ieri mattina, durante l’allenamento, ha accusato un risentimento al polpaccio destro. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta il club granata sospende il giudizio, ma sospira e impreca mentre nel bollettino medico scrive che «nelle prossime 48 ore seguiranno indagini strumentali». Non è un buon segno. (ilmattino.it)

Valutazioni in corso sul portiere in casa Salernitana. Ieri l’estremo difensore ex Parma ha lasciato il Mary Rosy con l’aiuto delle stampelle. (SalernitanaNews.it)

Primo allenamento aper la, che ha sviluppato una seduta con fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. L’allenamento è terminato con corse a metà campo. Per domani è prevista una doppia seduta, alla vigilia del primo test in Turchia, quello contro il, in programma sabato (ore 16). (Salernonotizie.it)

Fonte: ussalernitana1919.it Primo giorno di ritiro per i granata a Belek in Antalya. Questo pomeriggio gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. (Milan News)

Domani è prevista una doppia seduta, vigilia della sfida amichevole di sabato contro il Fenerbahce, in programma alle ore 16:00. Seconda parte di allenamento dedicata a corse a metà campo. (tuttosalernitana.com)

Ora la prima esperienza in Italia grazie alla chiamata di Parma, costretta a fare i conti nelle ultime settimane con gli infortuni occorsi prima a Cuda e poi a Beltrami. Articolo precedenteBattuta d’arresto per l’OmiFer che torna da Modica con l’amaro in boccaProssimo articoloF4 di Del Monte® Coppa Italia a Roma! (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)