F1 | GP Portogallo - Binotto ammette: "Provato un undercut con Sainz, ma gli ha rovinato la gara, siamo delusi"

F1 | GP Portogallo - Binotto ammette: Provato un undercut con Sainz, ma gli ha rovinato la gara, siamo delusi
Altri dettagli:
F1inGenerale SALUTE

Il boss della scuderia di Maranello prosegue discutendo la gara dello spagnolo Carlos Sainz: “Il primo stint non era male.

Delusione palpabile in casa Ferrari per un GP di Portogallo che poteva andare meglio: Binotto commenta la gara e l’errore con Sainz.

gp portogallo binotto sainz. La strategia portoghese del Cavallino, nel box di Sainz, non soddisfa team e tifosi.

Non può che essere un Binotto deluso quello al termine del GP del Portogallo. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre fonti

Come di consueto, su Automotorinews seguiremo la lotta per la griglia di partenza con aggiornamenti e cronaca in tempo reale Alle 16, a Portimao il via alle Qualifiche del GP di Portogallo, terzo evento del Mondiale 2021 dopo Bahrain e Imola. (AutoMotoriNews)

La volontà infatti era quella di non rischiare l’eliminazione della vettura #55, dopo che il primo tentativo con le gomme medie non aveva portato il risultato sperato. Dimostrazione che probabilmente con queste gomme si trova meglio“, ha chiosato il team principal di Maranello (FormulaPassion.it)

Solo 7 i millesimi con i quali batte Hamilton e il suo sogno di festeggiare la sua storia e quella dei suoi riferimenti. Bottas: "Bella sensazione tornare in pole, è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta. (la Repubblica)

F1 | Charles Leclerc | “E' colpa mia se non siamo quinti Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo”

Binotto nel commentare le qualifiche del pilota monegasco ha messo in evidenza quello che è stato l’errore nel tipo di guida. Mattia Binotto commenta le Qualifiche dei due piloti della Ferrari in Portogallo: ‘rimprovero’ per Charles Leclerc che partirà ottavo. (AutoMotoriNews)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti 15.39 Il record di vittorie consecutive (3) è detenuto dalla Williams, peraltro con tre piloti diversi (Damon Hill nel 1994, David Coulthard nel 1995 e Jacques Villeneuve nel 1996). (OA Sport)

harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr