Matthaus: «Inter-Bayern Monaco? Spero che Kane abbia tenuto da parte i gol! Per i tedeschi nulla è perduto…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matthaus: «Inter-Bayern Monaco? Spero che Kane abbia tenuto da parte i gol! Per i tedeschi nulla è perduto…» Le parole del doppio ex Lothar Matthaus ha parlato a Abendzeitung del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter-Bayern Monaco. RITORNO – «Ci sono due cuori che battono nel mio petto. Non è bello dover soffrire o piangere insieme a una squadra. Il miracolo a Milano è già successo e il Bayern, come il calcio tedesco, ha grandi ricordi di San Siro. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Alessandro Cosattini Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 23:20) Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 16 aprile alle 21:00: dove vederla in tv (FC Inter 1908)
L’Inter torna in campo mercoledì per continuare a sognare la Champions League. A San Siro arriva il Bayern Monaco, che proverà a ribaltare il 2-1 incassato all’andata dai nerazzurri. La formazione di Inzaghi non può permettersi distrazioni, perché ogni errore potrebbe costare caro. (DerbyDerbyDerby)

Lothar Matthaus ha parlato a Abendzeitung del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter-Bayern Monaco. Le parole di Lothar Matthaus, ex calciatore tedesco, sulla sfida di ritorno di Champions League tra Inter-Bayern Monaco (CalcioNews24.com)
Slavko Vinčić arbitrerà la gara dei quarti di finale di ritorno di Champions League tra l’Inter e il Bayern Monaco L’arbitro dell’incontro, dunque, andrà a dirigere la sfida tra i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi e i tedeschi di Vincent Kompany. (Gianluca Di Marzio)