Shad Gaspard: trovato il corpo e confermata la morte

The Shield Of Wrestling The Shield Of Wrestling (Cultura e spettacolo)

Shad Gaspard è morto.

Poche ore fa era arrivata la notizia del ritrovamento di un corpo nella zona di Venice Beach, luogo dell’ultimo avvistamento di Shad Gaspard.

Shad Gaspard: trovato il corpo e confermata la morte: la notizia del decesso dell’ex lottatore WWE è arrivata pochi minuti fa.

La notizia riportata su altri giornali

Anche in mezzo a tutte queste follie, la vita è ancora una cosa meravigliosa", scrisse in quella occasione l'ex Cryme Tyme. Aggiungendo anche: "Foto scattata da mio figlio". Lo stesso figlio a cui ha salvato la vita: (World Wrestling)

LEGGI ANCHE > > > Morto Bruno Bernardi, storico opinionista e firma del giornalismo sportivo Lutto nel mondo dello sport e del wrestling in particolare. (Inews24)

Vedremo se la WWE finirà per menzionare Shad Gaspard ad NXT o a SmackDown questa settimana. Dopo ore di soccorsi non è stato ancora trovato. (SpazioWrestling.it)

Successivamente è stata confermata la morte di Shad Gaspard, che aveva solo 39 anni. Poche ore fa è stato trovato un corpo senza vita che corrispondeva alla descrizione dell'ex wrestler e purtroppo, poi, è arrivata la notizia ufficiale della morte di Gaspard. (Sport Fanpage)

Adesso manda messaggi di cordoglio: “I miei pensieri sono per la moglie e per il figlio in questi giorni inimmaginabili”. L’ex lottatore e attore Shad Gaspard è stato trovato senza vita nelle acque al largo di Venice Beach, a Los Angeles (Yahoo Notizie)

Ma che ha fatto perdere di vista ai soccorritori lo sfortunato papà, che da allora è stato dichiarato disperso in mare. Il lottatore si era infatti concesso un bagno nell'Oceano Pacifico insieme al figlio e alcuni amici. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti