Guardiola, duro attacco a UEFA e FIFA: «Stanno ammazzando i giocatori»

Juventus News 24 SPORT

Senza rotazioni sarebbe impossibile essere competitivi e trovarsi dove siamo adesso.

Guardiola si è reso protagonista di un duro attacco verso UEFA e FIFA nel corso della conferenza stampa prima del match di Champions. Pep Guardiola di nuovo protagonista in conferenza stampa, questa volta con un duro attacco a UEFA e FIFA nel corso della conferenza stampa prima del match di Champions League.

I giocatori sono esseri umani, non macchine. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Il patron del Napoli ha dichiarato: “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. (Europa Calcio)

Contro il Leicester, dopo la sosta per le nazionali, Guardiola si è trovato costretto a cambiare sei uomini rispetto all’ultimo undici titolare. I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana di stop”. (CIP)

Fifa 22: nuove ICONE. FIFA 22 dovrebbe anche portarci alcune nuove ICONE da usare in Ultimate Team. Nuovi pacchetti promozionali in FIFA 22. FIFA 22 ci porterà sicuramente alcuni tipi diversi di pacchetti e scelte di giocatori. (HelpMeTech)

Dopo la morte di Maradona e Paolo Rossi si è chiuso…”. Calciatore Premier sposato, l’ex amante confessa: “È padre di mia figlia ma è scomparso”. Guardiola si sfoga contro Fifa e Uefa. “È troppo, stanno uccidendo i calciatori – inizia così il lungo sfogo di Guardiola in conferenza stampa –. (Chiamarsi Bomber)

Da quando abbiamo iniziato la stagione, non abbiamo mai avuto una settimana di riposo». I calciatori potrebbero giocare, perché hanno una mentalità incredibile, ma devono riposare: la UEFA e la FIFA li stanno ammazzando. (Fantacalcio ®)

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola si è sfogato contro i ritmi imposti dal calendario del calcio europeo. Il Manchester City affronterà questa sera (ore 21:00) il Borussia Dortmund, dopo aver incontrato il Leicester pochi giorni dopo la fine della sosta nazionali. (Calcio e Finanza)