Piazza Affari maglia rosa in Europa in seduta con pochi spunti e volumi

Finanza Repubblica ECONOMIA

Nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1.790,8 dollari l'oncia.

La prima operazione riguarda l'acquisizione di "una parte rilevante" della divisione preparati alimentari di TreeHouse Foods, l'altra è l'acquisizione di Parker Food Group.L'prosegue gli scambi con un guadagno frazionale dello 0,37%.

Giornata di guadagni per il(Light Sweet Crude Oil), in rialzo dell'1,36%. (Finanza Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Piazza Affari conferma il rialzo dopo oltre 3 ore di scambi con l'indice Ftse Minb in crescita dello 0,3% a 22.555 punti. In rialzo anche il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, che si porta a 212,1 punti, con il rendimento annuo italiano in calo di 1,4 punti al 3,01%. (La Sicilia)

Il Partito Democratico ha comunicato la candidatura di Cottarelli e Renzi con Calenda sono in trattative per la definitiva alleanza. Borsa di Milano oggi, 11 agosto: gli indici aprono la giornata di scambi in rialzo, con il Ftse Mib che viaggia sui 22.800 punti, spinto dall’euforia generale nei mercati globali dopo la lettura dell’inflazione Usa più debole del previsto. (Money.it)

Mentre i peggiori della seduta sono Tenaris (-0,9%), Banco BPM (-0,9%), A2A (-0,8%) e Eni (-0,5%). Lo spread Btp/Bund chiude la giornata in calo a quota 210pb (Borse.it)

Martedì 9 agosto 2022: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Lievi rialzi per Unicredit (+0,28%) e Intesa (+0,32%), in calo speculare invece Banco Bpm (-0,23%) Acquisti su Pirelli (+1,43%), sull'onda lunga della trimestrale, Bper (+1,29%), Generali (+1%) e Prysmian (+0,86%). (La Sicilia)

Pubblicità L'avvio degli scambi in Borsa a Milano porta l'indice guida, il Ftse Mib, in rialzo dello 0,5% a 22.819 punti nelle prime battute. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr