Roma, Sergio Oliveira a un passo: domani le visite mediche con il club giallorosso

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo ormai alle battute finali, il suo arrivo in Serie A è sempre più vicino

Il centrocampista, che sarà il secondo rinforzo per Jose Mourinho dopo Maitland-Niles, dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di domani per poi firmare il suo contratto con il club giallorosso.

Come noto arriverà dal Porto con la formula del prestito a 1,5 milioni di euro, e diritto di riscatto fissato a 15. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Ainsley Maitland-Niles , che ha già esordito con la nuova maglia, i giallorossi hanno chiuso con il Porto per Sergio Oliveira . Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. (Virgilio Sport)

Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. (Calcio In Pillole)

Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. Ha un contratto col Porto". vedi letture. Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. Il difensore Filp Benzović è ufficialmente un ex giocatore del Leicester. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr