Trump, 'sui dazi non mi piegherò'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump avverte che non ha intenzione di "piegarsi" sui dazi che hanno scatenato la guerra commerciale con il Canada e l'Europa. L'Unione Europea è "molto cattiva": prende "miliardi di dollari dalla aziende americane", ha aggiunto "L'Ue e la Cina ci trattano molto male". . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Inserisci qui le tue credenziali di accesso: (Siderweb)
Bambini palestinesi ricevono il pasto di digiuno iftar per la loro famiglia in un punto di distribuzione di cibo gratuito nel campo profughi di Nuseirat, nella Striscia di Gaza centrale, durante il mese di digiuno musulmano del Ramadan. (Il Sole 24 ORE)
Durata 03 "Siamo stati derubati per anni e non ci faremo più derubare. Non mi piegherò per niente: alluminio o acciaio o auto, non ci piegheremo. Siamo stati sottoposti a costi a cui non dovremmo essere sottoposti. (il Giornale)

La primavera è cominciata con largo anticipo in tutto il Portogallo, una terra dove il patrimonio naturalistico occupa ben oltre un terzo della superficie nazionale. Abbiamo seguito un itinerario in cinque tappe tra parchi nazionali, foreste interne e costa atlantica per raccontare questo meraviglioso Paese. (Il Sole 24 ORE)
(RADIOCOR) 14-03-25 19:47:32 (0681) 3 NNNN Canada: Carney, progressi con Trump, troveremo una soluzione (RCO) (Il Sole 24 ORE)
Sono molte le novità introdotte dall’inizio dell’anno sul fronte del welfare aziendale o che comunque interessano chi lavora e ha famiglia. Vanno dal cuneo fiscale ai limiti per le detrazioni passando dai premi di produttività, dalle auto aziendali ai buoni pasto, fino al nuovo Isee, ai permessi per i figli e alla previdenza complementare. (Il Sole 24 ORE)