Parla Xhaka: “Sono in forma e affamato, voglio continuare a giocare ai massimi livelli”

Siamo la Roma SPORT

Il centrocampista dell’Arsenal si prepara a scendere in campo per gli Europei con la nazionale svizzera, e intanto potrebbe presto accasarsi con la Roma.

Certamente ci sono stati momenti deludenti nei tornei più importanti, dove siamo stati in parte scontenti

Il centrocampista svizzero, nel mirino della Roma come primo rinforzo per Mourinho, si racconta in un’intervista al portale svizzero. Sono giorni di fuoco questi per Granit Xhaka (Siamo la Roma)

Su altre testate

El Tucu Correa potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato, nonostante sia un giocatore molto gradito al nuovo tecnico Maurizio Sarri. La richiesta della Lazio è di 40/45 milioni di euro. (CIP)

Intanto, il mediano dei Gunners ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale, lasciando spazio a poche interpretazioni. A 29 anni, Granit può ancora dare molto al calcio europeo, almeno per qualche stagione (Calciomercato.com)

Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. (LAROMA24)

Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Con Zaniolo e Xhaka la Roma fa un buon salto di qualità. Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). (LAROMA24)

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. (ForzaRoma.info)

Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. La voglia di vincere è nel mio dna. (Corriere dello Sport.it)