La paura della salute mentale: Lando Norris, un ragazzo come noi

La paura della salute mentale: Lando Norris, un ragazzo come noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Da qualche tempo Lando ha smarrito la spensieratezza dei primi anni in Formula 1, schiacciato dal peso delle aspettative e dall'urgenza di vincere che i media gli caricano sulle spalle visto il dominio tecnico della McLaren. La realtà ci racconta di un ragazzo di 25 anni che ha dovuto abbandonare i social per continuare a vivere in serenità, come se essere un pilota non fosse già abbastanza fonte di stress (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Gran Premio del Bahrain ha evidenziato degli aspetti psicologici interessanti: primo fra tutti, quello di Lando Norris. Ecco l'analisi del nostro Doctor Motorsport, Riccardo Ceccarelli... (Motorsport.com)

La leadership nel Mondiale F1 non tranquillizza Lando Norris. Il pilota McLaren, 25 anni, ha vissuto un weekend complicato in Bahrain. (La Gazzetta dello Sport)

Le autocritiche Resta il fatto che Norris, a pochi giorni dal Gran Premio dell’Arabia Saudita, mantiene la leadership del mondiale anche grazie al 3° posto conseguito a Sakhir, seppur con un vantaggio di soli 3 punti sul proprio compagno di squadra. (FormulaPassion)

F1 | Ceccarelli: "Norris non è ancora il leader di se stesso"

Le critiche a Lando Norris dopo il GP Bahrain F1 (FormulaPassion)

Sempre attento (FormulaPassion)

Momento delicato per il leader del Mondiale (FormulaPassion)