Francia, buone notizie per Deschamps. Benzema recupererà in 72 ore

CIP SPORT

Dopo le lacrime durante il cambio nel match contro la Bulgaria sembrava che Karim Benzema avesse rimediato un grosso infortunio.

Stando a quanto riferito da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nella notte e per questo il centravanti starebbe molto meglio.

Martedì la nazionale di Didier Deschamps debutta agli Europei contro la Germania e salvo inconvenienti avrà a disposizione l’attaccante del Real Madrid

Oggi Benzema non ha preso parte agli allenamenti della nazionale francese, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (CIP)

Su altri media

Ungheria-Irlanda 0-0 LIVE. . Repubblica Ceca-Albania 3-1 LIVE. 18' Schick (RC), 42' Cikalleshi (A), 68' Masopust (RC), 89' Celustka (RC). Camerun-Nigeria 0-0. (Calciomercato.com)

L’attaccante del Real Madrid si è infatti buttato a terra, evidenziando qualche problema alla gamba destra, nella zona tra coscia e ginocchio. Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps (CalcioNapoli24)

Dopo le cure mediche, con una fasciatura attorno alla coscia, Benzema ha rientrato in campo ma dopo qualche minuto ha chiesto la sostituzione e al suo posto, al 40', è entrato al Giroud al 40'. (ANSA-AFP) - SAINT DENIS, 08 GIU - L'attaccante della Francia Karim Benzema si è infortunato alla gamba destra nel corso del primo tempo dell'amichevole contro la Bulgaria allo Stade de France, organizzata in vista del prossimo Europeo. (Fcinternews.it)

Benzema, fuori per infortunio al 39' di Francia-Bulgaria. Deschamps: "Un bel colpo"

Secondo caso di positività al Covid-19 nella Nazionale di calcio della Spagna: dopo il capitano Sergio Busquets, ora è la volta di Diego Llorente Llorente è positivo. ROMA - Ore di tensione a apprensione, poi di nuovo la tranquillità apparente. (Corriere dello Sport.it)

Nel corso dell’ultima amichevole della Francia, contro la Bulgaria, l’attaccante del Real Madrid è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 41′ del primo tempo, a causa di un infortunio al ginocchio. (CalcioMercato.it)

Molto probabilmente, il giocatore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti per scongiurare eventuali altri problemi che al momento non sembrerebbero sussistere. Il match contro la Bulgaria è l'ultimo test amichevole per la Francia prima dell'inizio di Euro 2020 che vedrà debuttare i Blues nel match contro la Germania il prossimo 14 luglio (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr