Non è Ronaldo il primo nodo che la Juventus vuole sciogliere

SerieANews SPORT

La Juventus inizia a pianificare il futuro e il primo nodo che la società vuole sciogliere non riguarda Cristiano Ronaldo. Dentro o fuori ma non subito.

Juventus, subito il rinnovo di Dybala: le cifre. Ed allora occorre trovare un’intesa anche se su basi diverse da quelle sperate dal calciatore soltanto qualche mese fa.

Il problema è rappresentato però da quel contratto in scadenza nel 2022: senza rinnovo, l’addio è scontato. (SerieANews)

Su altri media

Juventus, Allegri e Dybala si sono già parlati al telefono: riparte la trattativa per il rinnovo. vedi letture. Paulo Dybala è sicuramente stato uno dei giocatori più felici del ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Temperature elevate quelle del calciomercato della Juventus: occhio all doppio scambio con Dybala e Bentancur coinvolti. Si infiamma il calciomercato della Juventus. (Calcio mercato web)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. (CalcioMercato.it)

Secondo il quotidiano è ipotizzabile una proposta tra gli 8,5 e i 10 milioni: la Juve ha fretta di chiudere, in modo da sapere se programmare il futuro su Dybala oppure provare a cederlo in estate Cherubini sarà quella di formalizzare il rinnovo del suo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Allegri: 55 milioni, tutto confermato! (CalcioMercato.it)

Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)