Non è Ronaldo il primo nodo che la Juventus vuole sciogliere

Non è Ronaldo il primo nodo che la Juventus vuole sciogliere
Più informazioni:
SerieANews SPORT

La Juventus inizia a pianificare il futuro e il primo nodo che la società vuole sciogliere non riguarda Cristiano Ronaldo. Dentro o fuori ma non subito.

Juventus, subito il rinnovo di Dybala: le cifre. Ed allora occorre trovare un’intesa anche se su basi diverse da quelle sperate dal calciatore soltanto qualche mese fa.

Il problema è rappresentato però da quel contratto in scadenza nel 2022: senza rinnovo, l’addio è scontato. (SerieANews)

Su altri media

Comincerà con Dybala, la costruzione delLa nuova Juventus, nel senso che quella per il rinnovo del suo contratto sarà la prima trattativa su cui Cherubini si concentrerà. Comincerà con Paulo Dybala non nel senso che la Joya sarà al centro del progetto , anche se potrebbe essere così e la Juventus lo vorrebbe: questo però sarà un passo successivo. (Tuttosport)

Dopo tante parole si passa ai fatti: la Juventus sta per sbloccare lo stallo relativo al rinnovo del contratto di Paulo Dybala. Dybala vuole essere rimesso al centro del progetto tecnico, dopo le difficoltà degli ultimi anni, causate dall’arrivo di Cristiano Ronaldo (Virgilio Sport)

Prendere o lasciare insomma, altrimenti ci sarà un tentativo di cessione per evitare che nel 2022 vada via a zero La nuova Juventus di Massimiliano Allegri vuole ripartire da Paulo Dybala, ma per il rinnovo del numero 10 argentino non saranno fatte follie. (JMania)

Juventus, rinnovo Dybala: Cherubini ha fretta. La proposta non supererà i 10 milioni

Inoltre, l’attaccante albiceleste è in scadenza di contratto con il club bianconero nel 2022, e il rinnovo stenta ad arrivare. Paulo Dybala, alla sua sesta stagione alla Juventus, è al termine dell’annata più problematica della sua avventura in bianconero. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Allegri: 55 milioni, tutto confermato! (CalcioMercato.it)

L'attaccante argentino vorrebbe incrementare i 7 milioni a stagione che guadagna attualmente e i bianconeri sono pronti ad andargli incontro, sempre facendo i conti con la pandemia e la crisi economica del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr