Cucchi: “Inter, vittoria meritata ma con fatica. Brutto gesto di Bonucci”

fcinter1908 SPORT

E qui il merito va ai bianconeri.

Queste le sue considerazioni: "L'Inter si aggiudica, con merito, la Supercoppa italiana.

La squadra di Inzaghi, superiore tecnicamente alla Juventus, ha comunque faticato più del previsto.

Le considerazioni del giornalista a proposito della gara di ieri sera al Meazza. Attraverso il suo profilo Facebook, Riccardo Cucchi, storica voce di 'Tutto il calcio minuto per minuto', ha commentato l'esito della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus di ieri sera. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la follia di Alex Sandro fa crollare il castello. Poi però Alex Sandro, uno dei giocatori più “esperti” (citando proprio il tecnico livornese), col palmares più fornito, gestisce l’ultimo possesso con un colpo di petto insensato all’interno dell’area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Un parere anche su Lautaro Martinez, del quale l’ex allenatore ha spiegato: “Ha calciato il rigore con molta freddezza. E poi è sempre pericoloso, quando il pallone è lì davanti lui tiene in apprensione tutta la difesa avversaria” (InterLive.it)

Metterci il carico, poi, è la ciliegina amara alla torta che Simone Inzaghi ha cucinato a Massimiliano Allegri. L’Inter è più forte della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine, considerato un possibile altro penalty per la Juventus per una manata su McKennie, va bene così”. Alla CMIT TV Fabio Ravezzani commenta Inter-Juventus, si conferma il momento negativo dei bianconeri e scoppia anche il caso Bonucci (CalcioMercato.it)

Il suo scontro con Mozzillo, primo segretario nerazzurro, ha fatto il giro dei social e le immagini mostrano il motivo. Bonucci, Mozzillo, Supercoppa. Il Corriere dello Sport rivela infatti che Mozzillo abbia detto “entra adesso…!” dopo la rete di Sanchez all’ultimo secondo. (SpazioJ)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. (Voce Giallo Rossa)