Vaccini Lombardia, chi prenota oggi quando trova posto?

Vaccini Lombardia, chi prenota oggi quando trova posto?
Corriere della Sera INTERNO

Delle 107mila somministrazioni al giorno che in media sono state fatte nell’ultima settimana, solo il 12-13% erano prime dosi.

30mila slot ancora disponibili per prime somministrazioni Ecco perché chi prenota oggi trova come primo posto disponibile il 22 luglio.

Quanti slot liberi per le prime somministrazioni ci sono ancora, considerati quelli aggiuntivi di cui abbiamo parlato?

Da oggi al 13 agosto le somministrazioni già previste sono 1.725.785, di cui 107mila prime dosi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché così poche fino al 22 agosto? 30mila slot ancora disponibili per prime somministrazioni Ecco perché chi prenota oggi trova come primo posto disponibile il 22 luglio. (Living)

La necessità è coprire le donne e gli uomini tra i 60 e i 69 anni, la fascia d'età al momento meno coperta. Chiunque lo vorrà, potrà presentarsi dalle "unità mobili" soltanto con la tessera sanitaria - senza prenotazione - e farsi iniettare il siero monodose Johnson & Johnson (MilanoToday.it)

Entro il 20-21 luglio nella nostra Regione si arriverà al 70% ella popolazione vaccinata. "Cogliamo l’occasione che ci viene offerta - il suo appello -, aderiamo alla campagna (QuiComo)

In Lombardia entro il 21 luglio sarà raggiunta l'immunità di comunità: il 70% della popolazione vaccinata

Carlo Signorelli, membro del Cts lombardo: “L’immunità di gregge non si raggiungerà mai" di Federica Venni. La coda al centro vaccini della Bicocca a Milano (fotogramma). "Non si fanno i vaccini agli under 12 e la variante Delta è più contagiosa: questi due fattori insieme allontanano molto la soglia di un'eventuale immunità. (La Repubblica)

I nuovi casi per provincia. I dati di lunedì 19 luglio. – i tamponi effettuati: 11.621, totale complessivo: 12.143.485;. – i nuovi casi positivi: 208;. – in terapia intensiva: 30 (-1);. – i ricoverati non in terapia intensiva: 138 (+3);. (BergamoNews.it)

Per arrivare al 70% della popolazione occorrono circa 7 milioni di adesioni e il tempo per arrivare a 7 milioni di adesioni, con una media uguale alle adesioni giornaliere dell'ultima settimana, è di 4,7 giorni. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr