Donald Trump spiazza il mondo: "Cosa mi compro domani mattina per mostrare la mia fiducia in Musk" – Libero Quotidiano

Donald Trump spiazza il mondo: Cosa mi compro domani mattina per mostrare la mia fiducia in Musk – Libero Quotidiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Il crollo in Borsa di Tesla porta Donald Trump a correre in soccorso a Elon Musk. Per il presidente americano il magnate "sta rischiando per aiutare la nostra nazione e sta facendo un grande lavoro". Per questo - spiega su Truth Social - "domani mattina andrò a comperare una nuova Tesla, per mostrare la fiducia e il sostegno in Musk, veramente un grande americano". Dietro la decisione del tycoon una giornata, quella di ieri, di grande turbolenza per tutta Wall Street (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il presidente Usa: "Sta rischiando per aiutare la nazione, attaccano Elon e tutto quello che rappresenta" "Elon Musk sta rischiando per aiutare la nostra nazione e sta facendo un grande lavoro, domani mattina andrò a comparere una nuova Tesla per mostrare la fiducia e il sostegno in Musk, veramente un grande americano", ha scritto nella notte Trump su Truth Social, incassando poi i ringraziamenti del miliardario su X. (Adnkronos)

Il presidente degli Stati Uniti ha scritto pubblicamente sui social che domani comprerà una Tesla "nuova di zecca". Donald Trump va in soccorso dell'uomo più ricco del mondo, Elon Musk, che vede crollare il titolo in Borsa della sua Tesla. (La Gazzetta dello Sport)

Make Tesla Great Again, il presidente: “Attaccano Musk, ma è un americano eccezionale” Il lunedì nero di Tesla, con il crollo in Borsa dopo le pessime notizie sulle vendite di febbraio in Cina, ha avuro l’effetto di radicalizzare ancor più lo scontro sul personaggio Musk. (Vaielettrico.it)

Trump compra Tesla e la prova alla Casa Bianca: Ottimo prodotto, Musk trattato ingiustamente

Il presidente degli Stati Uniti ha scelto una fiammante Tesla Model S rossa, dichiarando di volerla acquistare per dimostrare il suo sostegno a Elon Musk e all’azienda di auto elettriche, attualmente sotto pressione per il calo delle vendite e le recenti controversie politiche. (Automoto.it)

Croazia – Tre bambini sono morti in un incendio esploso in un quartiere rom di Cakovec, nella zona settentrionale del Paese. I piccoli si trovavano nella soffitta appena ristrutturata quando, per cause ancora da accertare, le fiamme hanno avvolto la loro casa. (Frosinone News)

"Come conseguenza delle grandi politiche del Presidente Trump e della sua amministrazione, e come atto di fede nell'America, Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro i prossimi due anni. (Il Sole 24 ORE)