Negli UCI Cinemas arriva “Pompei. Eros e Mito” di Pappi Corsicato

Sardegna Reporter SPORT

Eros e Mito sarà proiettato dal 29 novembre al 1° dicembre alle 18:00 e alle 20:30 a UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI RomaEst (RM) e UCI Torino Lingotto (TO). (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Come lui, tanti altri diciassettenni iniziano a farsi conoscere dal grande calcio; altri sono ormai già nomi noti. ' uscito dal campo con il pallone della partita, un omaggio per lui di José Mourinho in ricordo dell'esordio con la maglia della Roma. (Sky Sport)

"Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci. (Calciomercato.com)

Mourinho continua a costruire la Roma del futuro: lanciato anche Filippo Missori che è già da record. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Filippo Missori (@_filippomissori_) (Calciopolis)

La prova tattica di ieri sera è stata delle mezze ali: Perez sul centro destra, Mkhitaryan sul centro sinistra. “Potevamo farne 7 – ha detto l’allenatore a fine partita – ho visto un bel segnale: la responsabilità di andare avanti in questa competizione. (Pagine Romaniste)

Diciassette anni, romano e romanista, il ragazzo ha giocato nel settore giovanile del club giallorosso realizzando il sogno di giocare all'Olimpico. Non con un paio di scarpe, ma regalandogli il pallone del match (Corriere dello Sport.it)

Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari. Non è bastata la vittoria della Roma contro lo Zorya in Conference League per evitare la polemica del tecnico José Mourinho. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr