Maldive, resort ricerca “libraio scalzo” per un anno: potrà vivere gratis in una suite da 36mila dollari a not

Maldive, resort ricerca “libraio scalzo” per un anno: potrà vivere gratis in una suite da 36mila dollari a not
Per saperne di più:
ilmattino.it ESTERI

Il nome del resort è Soneva Fushi e l'offerta per il ruolo è stata titolata "cercasi libraio scalzo" per vivere e lavorare all'interno dell'albergo per un anno a partire da ottobre.

Nonostante la paga sia effettivamente molto bassa, l'annuncio presenta un aspetto decisamente accattivante per gli aspiranti «il libraio vivrà gratuitamente in una suite da 36.500 dollari a notte».

Iniziativa nata nel 2018. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Avete tempo fino all'8 agosto per candidarvi per l'annuncio di lavoro dei sogni: lavorare come librario alle Maldive. (Travel The Wom)

La fortunata risorsa che verrà selezionata volerà alle Maldive per unirsi al team Soneva Fushi all'inizio di ottobre e curerà la libreria per un periodo complessivo di 12 mesi (scopri come candidarti) Date uno sguardo a questo incredibile annuncio di lavoro come responsabile di una libreria in un’isola deserta alle Maldive. (idealista.it/news)

Per un anno bisognerebbe occuparsi di consigliare agli ospiti del resort quali libri leggere, quindi bisogna leggerli per primi. E se vi dicessimo che esiste un lavoro in un posto da favola per cui vi pagano per leggere libri a piedi scalzi davanti al mare? (R101)

Cercasi libraio alle Maldive: vivrà in una suite da 30

di Alessandro Vinci. Il Soneva Fushi è di nuovo sulle tracce di un amante della lettura che ricopra la posizione. In aggiunta viene anche richiesta un'approfondita conoscenza del mondo dei social, in quanto al fortunato «libraio a piedi nudi» spetterà anche il compito di aggiornare gli account del progetto, la cui prima edizione risale al 2018. (Corriere della Sera)

Il Soneva Fushi si trova sull'isola di Kunfunadhoo, nell'atollo Baa, una riserva della biosfera riconosciuta dall'unesco: l'isola secondo TimeOut ha una sola regola, "niente scarpe". Che oltre a vendere libri, per guadagnarsi la sua paga, dovrà fare anche molto altro, ma potrà farlo da una suite extralusso (corriereadriatico.it)

Cercasi libraio "a piedi nudi" alle Maldive: l'alloggio è da urlo. Sì, è tutto vero. Il libraio dovrà conoscere bene le tendenze dei social e gestire le pagine del resort, come responsabile dei social media. (News Prima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr