Brambati a TMW Radio: "Sarri-Lazio, c'è l'inserimento del Tottenham"

Tutto Juve SPORT

Poi questi incontri senza firma non portano molto bene a Lotito, vedi cosa è accaduto con Inzaghi"

Non so se questo ritardo dipenda da un interesse del Tottenham su Sarri.

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sui temi del giorno.

E poi una volta tutto il campionato era tutto a quell'ora.

"So solo che il presidente del Tottenham, con Pratici, che non avendo preso un accordo con Conte hanno i riflettori accesi su diversi tecnici. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Nel calciomercato può accadere di tutto, ma la sensazione è che arrivi la tanto attesa fumata bianca tra le parti. Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. (AreaNapoli.it)

dvertisements. . . . La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”Una news dell’organo ufficiale caldeggia l’arrivo dei due difensori del Napoli in scadenza di contratto, legandoli alla presenza del tecnico: “Hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Lazio. Sull'App ufficiale della Lazio è apparso un comunicato in cui si parla di due calciatori utili al progetto di Maurizio Sarri. (RomaToday)

Il presidente qatariano Al-Khelaifi vuole trattenere Kylian Mbappé al PSG. Parole che hanno terrorizzato il club del Presidente Florentino Pérez. (CIP)

Ma a 34 anni e con un posto in rosa assicurato fino al 2024 il costaricano non è considerato un investimento per il futuro DONNARUMA VICINO AL PSG. La squadra a cui il Qatar affida la propaganda del Mondiale 2022 paga 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar, sta pensando di darne 31 a Ronaldo e 10 al 22enne ormai ex portiere rossonero. (Europa Calcio)

Gianluca Vigliotti, nel commentare l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio, ha replicato così a Fabio Santini "C'è da segnare anche un piccolo sgarbo di Aurelio De Laurentiis al mister di Figline. Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro dell'ex allenatore, tra gli altri, di Napoli e Juventus. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr