Roma-Zorya Luhansk - Il programma di oggi, alle 14:00 la conferenza di Mourinho e Veretout

Roma-Zorya Luhansk - Il programma di oggi, alle 14:00 la conferenza di Mourinho e Veretout
Voce Giallo Rossa SPORT

A Stamford Bridge, i campioni d'Europa in carica del Chelsea hanno ottenuto un'importante vittoria ai danni della. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del.

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico. (Tuttosport)

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico. (Corriere dello Sport.it)

LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

Roma-Zorya, scelto l'arbitro in Conference League

Alle ore 14 invece la conferenza stampa di presentazione della partita. Ai microfoni risponderanno ovviamente il tecnico, José Mourinho e Jordan Veretout, che indisponibile contro il Torino a causa del turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo, molto probabilmente prenderà parte della gara dal 1'minuto. (ForzaRoma.info)

Gli unici intoccabili (e insostituibili) sono Karsdorp ed El Shaarawy, la bella notizia per il tecnico portoghese è il rientro di Chris Smalling: entrato a Genova nel finale al posto di Kumbulla in preda ai crampi: potrebbe ritrovare una maglia da titolare in Conference o magari entrare a partita in corso e partire dall’inizio contro il Torino. (ForzaRoma.info)

Posso giocare anche mezzala, mi piace: posso andare più avanti, posso fare la differenza, posso prendere un po’ di più la profondità. Alla vigilia del match di Conference League tra Roma e Zorya, il giocatore giallorosso Jordan Veretout ha presentato la sfida in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr