La Juventus a Malmoe per ritrovarsi. CorSera: "Non sarà facile. Fuori Chiesa e Berna"

La Juventus a Malmoe per ritrovarsi. CorSera: Non sarà facile. Fuori Chiesa e Berna
TUTTO mercato WEB SPORT

Fuori Chiesa e Berna". vedi letture. Come scrive il Corriere della Sera, a Malmoe, in casa di Ibrahimovic, per ritrovare un po’ di vera Juventus, in attesa di sfidare lo svedese domenica prossima.

Uomini chiave come Dybala, Cuadrado e Danilo tornano ai posti di comando.

Ritrovarsi non sarà facile: i blackout tecnici e di concentrazione si susseguono ormai da tempo

CorSera: "Non sarà facile.

La Juventus a Malmoe per ritrovarsi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aver perso anche a Napoli, peraltro quando era in vantaggio, ha gettato a terra il morale della Juventus Ritrovarsi non sarà facile: i blackout tecnici e di concentrazione si susseguono ormai da tempo. (AreaNapoli.it)

Dunque il numero 22 ha quasi smaltito del tutto l’infortunio dunque verrà preservato per la sfida contro i rossoneri di domenica 19 settembre Max Allegri ritrova i sudamericani dopo il match di Napoli, ma dovrà fare ancora a meno di Federico Chiesa. (SpazioJ)

La Juventus dovrà sfruttare queste concessioni della squadra svedese sviluppando un gioco offensivo diretto, non frettoloso, e mostrare cinismo offensivo, quello visto inizialmente nella gara persa vs il Napoli. (juventibus)

Tomasson: "Il mio Malmö sorprenderà la Juve"

Il difensore olandese torna dunque titolare dopo la panchina di Napoli. De Ligt e altri 10, anzi Szczesny ho detto di sì così ne mancano altri nove», ha dichiarato Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Malmoe Juve. (Juventus News 24)

Poteva essere l’occasione per disegnare la Juve che Allegri, si presume, ha in mente ma non è ancora riuscito a schierare. “Tendenti” a destra sono già Chiesa e Dybala, ma lo svedese a sinistra fatica ad adattarsi. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è favorita, ma qui in casa con i nostri tifosi alle spalle niente è impossibile per noi”. MALMÖ – L’ex milanista John Dahl Tomasson guida il Malmö dallo scorso anno. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr