Serena Grandi quel terribile lutto: ecco come supera i momenti difficili

L’artista, infatti, dopo aver concluso la scuola dell’obbligo si diploma in informatica e poi comincia a studiare inglese; comincia poi a lavorare in un laboratorio di analisi.

> > > Serena Grandi contro Giulia De Lellis, il duello a distanza continua. Serena Grandi chi è?

Qualche tempo dopo è a ‘Le avventure dell’incredibile Ercole‘ poi è in ‘Antrophagus‘ ed in seguito lavora anche a ‘Telesanterno‘. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scatto che ha suscitato lo sgomento dei fan ritrae una Serena Grandi come non si era mai vista! Serena Grandi è una vera e propria star, lanciata da giovane nei ruoli più provocanti dal celebre regista Tinto Brass. (Altranotizia)

Beppe Ercole è sempre stato al centro dei gossip per la sua fama di Don Giovanni, le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery e Serena Grandi. Beppe Ercole è l’ex marito di Corinne Clery e Serena Grandi due donne molto famose nel mondo dello spettacolo italiano. (Metropolitan Magazine )

Serena Grandi e Corinne Cléry si sono raccontate a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin. Serena Grandi e le nozze col nobile: «Per il matrimonio ho già perso 15 chili. (Il Messaggero)

Edoardo Ercole è omosessuale, un particolare che sua mamma Serena Grandi non ha mai nascosto, anzi lei per prima ha reso pubblico in un’intervista. Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati insieme per circa sei anni, fino al 1993. (Metropolitan Magazine )

Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? Anche Corinne Cléry tradita dal marito. Ma Beppe Ercole ha fatto breccia anche nel cuore di Corinne Cléry, pochi anni dopo la fine del matrimonio con Serena Grandi (Thesocialpost.it)

In particolare Corinne Clery ha vestito i panni di Bond girl nella pellicola James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio, nel 1979. Corinne Clery, affrontato il lutto, ha ritrovato l’amore in tempi recenti (Metropolitan Magazine )