Ecclestone vende la Ferrari LaFerrari Aperta con la dedica di Marchionne

Auto.it ECONOMIA

Ma non si tratta di un modello qualsiasi, bensì de LaFerrari Aperta, versione en plein air della hypercar di Maranello e prodotta in soli 210 esemplari.

Ferrari, prosegue lo sviluppo della hypercar con i muletti LaFerrari

Ad aumentare il valore della LaFerrari Aperta di Fabiana Flosi in Ecclestone è anche il fatto che il suo modello sarebbe l’ultimo costruito nel 2018.

Fabiana Flosi, la moglie di Bernie, ha deciso di mettere all'asta la vettura, con optional esclusivi e con dedica speciale dell’ex numero 1 di Maranello, che ha raggiunto un prezzo da capogiro. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di una hypercar prodotta in un esemplare speciale e regalato da Ecclestone alla moglie brasiliana, ma di origini italiane, Fabiana Flosi. Il prezioso regalo fu commissionato da Ecclestone in persona all’amico Sergio Marchionne, che all’epoca era presidente della Ferrari (AutoMotoriNews)

Del resto, la Ferrari LaFerrari Aperta è una hypercar molto appetibile, che suscita grande interesse fra i collezionisti. Era stato l’ex patron della Formula 1 a regalargliela, dopo averla ordinata direttamente a Sergio Marchionne, allora presidente della casa del “cavallino rampante“. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr