Salernitana, nel mirino c'è Coda: "Giusto che ci siano rumors, ma il Lecce è la mia priorità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, bisogna voltare pagina".

Il Lecce però è la mia priorità"

E' il terzo ritiro che faccio con mister Baroni e non si è smentito nemmeno quest'anno.

Salernitana, nel mirino c'è Coda: "Giusto che ci siano rumors, ma il Lecce è la mia priorità". vedi letture. Il centravanti del Lecce Massimo Coda ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' nel corso della preparazione per la prossima stagione: "C'è un campionato impegnativo che ci aspetta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il talento in forze alla Salernitana è stato regolarmente convocato per l’amichevole disputata dai campani contro la Sambenedettese, scendendo addirittura in campo nel secondo tempo. LEGGI ANCHE. UFFICIALE: LORENZO LUCCA CEDUTO AL PISA. (Stadionews.it)

L'ex Chievo ha svolto test e visite mediche in città tra martedì pomeriggio e ieri mattina. La Salernitana ne aveva ufficializzato l'ingaggio nel pomeriggio: contratto «annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive», leggasi salvezza. (tuttosalernitana.com)

La FIGC lancia definitivamente il guanto di sfida alle multiproprietà dopo il caso Lazio-Salernitana. Nel Consiglio federale che andrà in scena la prossima settimana si discuterà infatti della possibilità di vietare le multiproprietà tra i professionisti dopo quanto accaduto con Claudio Lotito. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting. Antonio Sanges (coordinatore del progetto Salernitana Sporting), nel ringraziare il Sindaco di Salerno Arch. Stampa. Sarà presentata venerdì 23 luglio alle ore 10,59, al Comune di Salerno, la “maglia celebrativa Tokyo 2020” ideata dalla Salernitana Sporting. (Salernonotizie.it)

I granata partono bene e vanno in vantaggio con Schiavone dal rigore, poi l'uscita di Djuric per un fastidio muscolare mette in risalto tutte le problematiche offensive dei granata. La Sambenedettese trova coraggio e prima sbaglia un calcio di rigore (parata di Belec), poi a inizio ripresa ribalta il risultato. (tuttosalernitana.com)