Comune, Sgambati: “Stadio? Il club ci ha creato mille difficoltà, faremo da soli”

Comune, Sgambati: “Stadio? Il club ci ha creato mille difficoltà, faremo da soli”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali. "Situazione della celebrazione per Maradona?

Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze.

Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone cinque ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. Allo stadio verranno installate delle statue per il Pibe De Oro, ed il Comune di Napoli sta varando un possibile compromesso tra le varie idee artistiche. (SpazioNapoli)

Sgambati parla di steward perché al Comune qualcuno era convinto di poter portare 15 mila persone allo stadio, ignorando che il decreto del governo Draghi approvato in maggio, concedeva quella capienza solo all’Olimpico per l’Europeo, mentre limita a soli mille presenti questo tipo di manifestazioni. (CalcioNapoli24)

Stadio Napoli, da San Paolo a Maradona. Lo stadio di Fuorigrotta, che dal 1959 a fine 2020 è stato intitolato in onore di San Paolo, cambierà comunque ufficialmente denominazione, anche se di fatto è già lo “stadio Maradona” dal dicembre dell’anno scorso, pochi giorni dopo la prematura scomparsa dell’indimenticato asso argentino. (Virgilio Sport)

Gazzetta - Nessuno te lo toglie

Ma che Diego riuscisse anche a moltiplicare le (sue) statue è qualcosa di spiazzante per come si sta evolvendo la situazione a Napoli. Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla statua di Maradona: "Che Maradona facesse miracoli, col pallone attaccato al piede mancino, non è in dubbio per chi ama il calcio. (CalcioNapoli24)

Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". vedi letture. Secondo Il Mattino, non solo il Napoli è rimasto sorpreso dalla scelta del Comune di voler svolgere la cerimonia ufficiale dell'inaugurazione dello stadio di Fuorigrotta a Diego Armando Maradona il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Ma no, qui si lavora per fare il bis scudetto. I no vax ora fanno paura - "Ne ho uno, mi preoccupa": lo dichiara il presidente del Lecce (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr