Oliviero Toscani è sempre più grave

Oliviero Toscani è sempre più grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Sono sempre più gravi le condizioni cliniche di Oliviero Toscani, 82 anni originario di Milano, che si trova ricoverato dal primo pomeriggio di venerdì 10 gennaio nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cecina (Livorno) in prognosi riservata. I medici, secondo quanto ha appreso l'Adnkronos da fonti sanitarie, avrebbero rilevato una serie di danni ad alcuni organi vitali. Il grande fotografo non è più cosciente, ma respira autonomamente. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

– La famiglia lo ha annunciato questa mattina, con un breve comunicato stampa: il grande fotografo e artista Oliviero Toscani si è spento all’età di 82 anni. (il Resto del Carlino)

"Ho una malattia incurabile, non so quanto mi resta da vivere". Così sì era espresso il fotografo Oliviero Toscani lo scorso 28 agosto, dopo aver perso 40 chili in un anno. (L'HuffPost)

Sono al momento stazionarie le condizioni di Oliviero Toscani, il grande fotografo ricoverato da venerdì 10 gennaio all’ospedale di Cecina (Livorno) nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. «Stazionarie» significa, come riporta l’Ansa, che le sue condizioni rimangono gravissime. (Open)

Oliviero Toscani, alcuni dei suoi scatti più iconici

In un'intervista a Il Senso della Vita, Raffaella Carr aveva raccontato la genesi della collaborazione con Toscani, che realizzò la campagna per il suo programma Tv "Amore", dedicato alle adozioni a distanza. (Fanpage.it)

Esistono due forme di amiloidosi correlata a questa proteina: quella ereditaria, geneticamente determinata, e quella causata da transtiretina wild type (la più diffusa, quella che ha colpito appunto Oliviero Toscani)”, spiega L’Osservatorio delle Malattie Rare (OMAR) (Il Fatto Quotidiano)

Le fotografie di Oliviero Toscani hanno segnato un'epoca. Provocatorie, geniali, irriverenti. Proprio come l'uomo che le ha scattate. (LA NAZIONE)